Dopo il grande successo di luglio torna lo stage di perfezionamento dell’Accademia Frosinone Calcio. Sotto la guida tecnica del nostro responsabile Alessio Mizzoni dal 27 agosto al 31 agosto dalle 17:00 alle 19:00 si tornerà in campo allo stadio di Ripi.

Esercizi di Ball Mastery per l’affinamento della sensibilità piede-palla, esercizi di tecnica analitica per il dominio della palla attraverso cambi di senso e cambi di direzione, esercizi di tecnica per finta e dribbling finalizzati alla conclusione a rete, esercitazioni situazionali con elevato carico cognitivo. Sono solo alcune delle abilità che i nostri ragazzi metteranno in pratica nelle ore di allenamento.

Un ottimo antipasto prima dell’inizio della nuova stagione sportiva, un modo diverso e sicuramente produttivo per tornare ad indossare gli scarpini e scendere in campo.

I costi:

€ 60,00 per l’intera settimana
€ 40,00 per chi ha partecipato al I°Stage di luglio.

Per info:

È possibile richiedere informazioni ad info@scuolacalciofrosinone.com e al numero di telefono 389 6997440.