A cura di Edoardo D’Angelo

CYNTHIALBALONGA: Liberti, Giustiniani (30’st Lorenzo), Nasoni, Raiss, Lista, Tardioli, Petrucci, Ugolini, Baffoni, Gigliotti (17’st Anitori), Mazzanti (35’st Paglioni), Carnevale (45’st Possanza)

A DISP.: Fornetti, Salvini, Piori, Kolaveri, Galassini

ALL.: Sig. Roscioli

ACCADEMIA FROSINONE: Corsetti, Rosa, Galassi (6’st Santucci), Paglia, Bonacquisti, Incelli (16’st Spaziani), De Rocchis, Meola (11’st De Carlo), Vannicelli, Parravano (35’st Maisto), Testani (3’st Filippi)

A DISP.: Feudi, Pavia, Vasetti, Cristini

ALL.: Sig. Cerri

ARBITRO: Sig. Cimmino di Aprilia

Quarta uscita stagionale per la nostra Under 17 Elite che si è conclusa con un emozionante 0-0. Non vi fate ingannare dal risultato, la partita contro i castellani è stata ricca di occasioni da gol per la squadra di mister Cerri, che nonostante abbia affrontato una squadra molto fisica non ne ha risentito minimamente in tutto il match. Poche occasioni per la compagine di Roscioli, che solo su palla inattiva si è resa pericolosa, senza creare però tanti spaventi a Corsetti e compagni, mentre l’Accademia è andata più volte vicina al gol vittoria, ma sulla nostra strada si è sempre messo Liberti che ha sfoderato parate importanti rendendosi assoluto protagonista di questo turno finito a reti bianche. Cerri sta ricevendo risposte importanti con il passare delle Domeniche, non solo sul piano tattico ma anche su quello fisico, con i ragazzi che iniziano ad entrare definitivamente nel meccanismo del massimo campionato regionale. Con questo pareggio, infatti, saliamo al 6° posto in classifica con 7 punti totali. Risultato giusto nel complessivo che ci proietta nella prossima sfida al “Luigi Meroni” di Ripi contro il Città di Ciampino che in questo turno di campionato ha battuto il San Lorenzo per 4-1.