A cura di Edoardo D’Angelo

ACCADEMIA FROSINONE: Di Rita, Cimini (10′ st Di Spirito), Evangelisti (20′ st Riggi), Gonzales (24’ st Telaro), Di Vico, Cardinali, Fratarcangeli (20′ st Russo), Alonzi, Boneo (30′ st
Alushaj), Vacca (10′ st Fava), Fioretti
A disposizione: De Bellis, Evangelista Allenatore: Farinelli

VILLALBA: Perri, Fleres, Burdo, Proietti (1’ st Polinesi),Censi, Capriotti, Cascioli (31’st Vignola), Cristofari (16′ st Cirillo), Avantaggiato (16′ st Bahloul), Gurrieri, Monaldi (24’ st Bernardini)
A disposizione: Fioravanti, Cicconi Allenatore: Giacomobono

Marcatori: Boneo 22’ pt e 12′ st, Cardinali 32′ pt, Alonzi, 13′ st

Arbitro: Macovei di Cassino

Inarrestabili. Questa è una delle tante parole che ci viene in mente guardando la squadra di Farinelli che di domenica e domenica sta imponendo il proprio calcio sulle avversarie. Un Boneo sempre in forma smagliante che anche contro il Villalba ha siglato una bella doppietta personale. Oltre alle reti del bomber, Alonzi e Cardinali si sono tolti una bella soddisfazione consolidando così il risultato finale. Cinque gare ci dividono da un traguardo quasi impossibile da raggiungere se pensiamo agli albori del campionato, ma l’Accademia Frosinone ha sempre dimostrato di meritarsi la terza posizione e di essere considerata, anche dalle squadre più blasonate delle raggruppamento, una vera e propria autentica mina vagante.