A cura di Edoardo D’Angelo

HONEY: Martellini, Cattani, Dipierro, Domenichelli, Donati (11’st Longini), Dorsa, Ingami, Levroni, Pisu (11’st Ferreri), Sannibale, Sesto

A DISP.: Spirito, Milanesi, Ferrari, Iannicelli, Stanculescu, Varlotta

ALL.: Sig. Sannibale

ACCADEMIA FROSINONE: Palombi, Bruni (25’st Armillei), Belli, Calore, Archilletti, Corsetti, Evangelista, Ambrosi (1’st Rossi), Di Bernardo (13’st Cedrone), D’Amico, Barrale (1’st Eleutieri)

A DISP.: Noro, Perciballi, Vozza, Di Monaco, Luca

ALL.: Sig. Masi

MARCATORI: 5’st Sesto, 34’st Corsetti

ARBITRO: Sig. Pizzoli di Ostia Lido

Finisce 1-1 la quarta giornata di campionato dell’Under 14 Elite tra Honey Soccer City e Accademia Frosinone. Ragazzi di Masi che allungano così i risultati positivi dando continuità anche alle prestazioni. Affrontavamo una squadra forte che conosce bene la categoria, ed è sicuramente una compagine che in futuro potrà dare filo da torcere anche alle big del Girone C. Gara complicata e molto incerta, con la prima frazione che si è conclusa a reti bianche, nonostante tante azioni da parte della squadra di mister Masi. Da evidenziare il palo colpito da Bruni, con una bella conclusione da fuori area e un salvataggio sulla linea da parte della difesa giallonera. La seconda frazione si è aperta con il vantaggio dei padroni di casa con la marcatura di Sesto, il quale è stato il più rapido di tutti a catapultarsi su un pallone respinto corto dalla retroguardia gialloblù. I minuti che intercorrono dal vantaggio dell’Honey fino al triplice fischio del direttore di gara, sono tutti a favore dell’Accademia. Tante azioni create, un altro palo colpito e dominio assoluto in fase di possesso. Il gol è arrivato allo scadere con Corsetti. Un punto guadagnato su un campo molto difficile, anche se rimane il rammarico per non aver portato a casa il bottino pieno visto le numerose occasioni create.