Non possiamo che essere orgogliosi delle nostre squadre che ancora una volta sono riusciti ad infuocare un semplice weekend di dicembre.

Partendo dai nostri Piccoli Amici, i ragazzi ci hanno regalato l’ennesima esibizione fatta di risate e divertimento allo stato puro, un qualcosa di cui possiamo soltanto che andare fieri.

Ottimi spunti anche per i nostri Primi Calci che, impegnati nell’amichevole contro la Stellaudia, hanno messo in campo una buonissima prestazione. Grande anche la prestazione offerta dai Primi Calci di mister Caligiuri nella gara di campionato contro il Paliano.

Le squadre della categoria Pulcini continuano a portare avanti il grande lavoro iniziato ormai da qualche mese e, com’è stato possibile vedere tra le amichevoli e gare di campionato, stanno cominciando a esprimere un gioco quasi del tutto fluido applicando al meglio i concetti espressi dai propri allenatori. Un plauso ai ragazzi di Mister Fedele e dei mister Zeppieri e Caligiuri e ai giovani di mister Fella per le ottime gare di campionato rispettivamente contro Ceccano, Guarcino e Frassati Anagni.

Prestazioni di grande intensità e sacrificio infine anche per i nostri Esordienti sia nelle amichevoli contro la Stellaudia e L’Agorà Latina e nella sfida di campionato contro la Nuova Aurora, il tutto condito da un esemplare Fair Play.