fium-calcioGli allievi della Scuola Calcio Frosinone si apprestano a vivere un’intensa giornata di sport e divertimento. Oggi infatti, domenica 20 Ottobre, le varie squadre, due per ogni categoria, tranne per i più piccolini, si ritroveranno nel Centro Sportivo “Garbaglia” di Fiumicino per disputare uno splendido torneo dedicato ai Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti.

Accompagnati dai rispettivi tecnici, scenderanno in campo: i Piccoli Amici con il Mister Faustini, i Pulcini 2005 con il Mister Fernandez, i Pulcini 2004 con i Mister Chiappini e Tosti, i Pulcini 2003 con i Mister Broccolato e Fernandez e gli Esordienti 2002 con i Mister Tosti, Marasca e Vini.

“Il programma della giornata prevede due tornei da quattro squadre, ognuna delle quali disputerà due partite al mattino ed una al pomeriggio e, alla fine, gli organizzatori stabiliranno se e quando fare una finale” – ha spiegato il Responsabile Tecnico della Scuola Calcio Walter Broccolato.

Seguiteci per conoscere l’esito dei vari incontri, il resoconto e gli scatti più belli di questo torneo.