Un altro evento ricco di divertimento e tanto sano calcio quello vissuto al centro sportivo “L. Meroni” di Ripi domenica 7 Aprile. Proprio mentre la prima squadra del Frosinone portava a casa una vittoria importantissima in quel di Firenze, tanti bambini dell’Accademia Frosinone Calcio e delle società affiliate hanno colorato il centro sportivo di Ripi.

Un torneo di una giornata per aprire la Primavera e colorare il centro sportivo. Come ogni evento organizzato dalla nostra scuola calcio l’unico scopo della domenica è stato quello di divertirsi e far divertire i tanti bambini di ogni età che sono scesi in campo.
Oltre 750 sono state le persone presenti al centro sportivo che hanno reso la giornata qualcosa di unico in questa stagione sportiva..

Un evento ricco di successo dunque che dà continuità alle tante manifestazioni organizzate da inizio stagione alle quali sempre più squadre vogliono partecipare con i gruppi del settore della scuola calcio.