Le nostre formazioni del Settore Giovanile si preparano a scendere in campo per un week end tutto da seguire.

L’U14 di Di Stefano ospiterà la Lodigiani sabato a Ripi alle ore 14:30. Big Match del Girone C che vedrà i nostri ragazzi affrontare la seconda della classe, distante 4 punti in classifica ma con 2 gare in più.

Match casalingo anche per l’U15 tutto da vivere con i ragazzi di Di Stefano che affronteranno il Tirreno Sansa, attualmente al 4° posto in classifica con 6 punti di vantaggio sull’Accademia. Fischio d’inizio domenica alle 9:00 a Ripi.

Dopo la roboante vittoria della scorsa settimana, l’U16 è chiamata a confermare l’ottimo stato di forma sabato alle 15:30 a Corso Lazio contro il Team Nuova Florida. I ragazzi di Farinelli, che devono recuperare una gara, hanno messo il primo posto nel mirino attualmente occupato dal Formia a 2 punti di distacco.

Dopo il rinvio della scorsa settimana, l’U17 torna in campo e affronterà in trasferta la capolista Vis Sezze alle ore 9:00 di domenica. Impegno delicato per la formazione di Farinelli che attualmente, con due gare ancora da giocare, occupa il 4° posto in classifica.