Si è chiuso un week end intenso per i nostri ragazzi che hanno messo in campo grosse qualità e in qualche occasione raccolto meno di quanto potevano meritare.

Bella e importante vittoria per l’U14 contro la Lodigiani per 4-2 grazie alla tripletta del solito Befani. I ragazzi di Di Stefano si stabilizzano al 4° posto appaiati all’Accademia Calcio Roma con 2 gare da recuperare.

Non riesce l’impresa all’U15 che viene sconfitta in casa per 2-1 dal Tirreno Sansa e vede così allontanarsi la zona play-off.

Marcia inarrestabile invece per l’U16 che supera 4-1 il Team Nuova Florida. Colasanti sblocca subito il match al 2’ pt, il raddoppio arriva al 18’ pt con Di Tullio e due minuti dopo arriva il gol di Guarcini su calcio di rigore. Allo scadere del primo tempo gli ospiti provano a riaprire il match con Durante ma la partita viene controllata dai ragazzi di Farinelli che trovano anche il quarto gol con Tomassetti al 23’ st. Secondo posto a due punti dalla capolista e una gara da recuperare per l’Under 15.

Il Big match dell’U17 contro il Vis Sezze si chiude in pareggio: alla rete del nostro Gentilforti risponde Anastasia. Grande rammarico per la formazione di Farinelli che ha disputato un’ottima gara e cercato la vittoria fino all’ultimo secondo. La classifica ora vede l’U17 al quarto posto ma con due gare ancora da recuperare.