A cura di Edoardo D’Angelo 

Di seguito tutti gli impegni del weekend:

Under 14

Affronteremo il Città di Ciampino nella seconda giornata di campionato. I ragazzi di Masi sono reduci dalla sconfitta contro la Lazio di Tommaso Rocchi, ma la prestazione è stata buona soprattutto sotto il piano caratteriale. I citizen sono anche loro a quota 0 punti, poiché nella sfida con il DFA il direttore di gara si è infortunato e la partita è stata sospesa.

Under 15

La squadra di Farinelli vuole dare continuità alla bella vittoria ai danni del Tor di Quinto, e per farlo i gialloblù devono battere il Club Olimpico Romano. I nostri avversari sono reduci da una pesante sconfitta contro la Nuova Tor Tre Teste, che ha letteralmente divorato la compagine di Pastorelli.

Under 16

L’Under 16 di Di Stefano sarà ospite della Lodigiani alla Borghesiana. Biancorossi che hanno espugnato un campo difficile come quello di Cassino, mentre i gialloblù hanno pareggiato 2-2 con l’Atletico Vescovio. Non sarà una sfida facile, ma i ragazzi hanno lavorato al meglio in settimana per farsi trovare pronti con l’appuntamento.

Under 17

Il San Lorenzo sarà la prossima avversaria della squadra di mister Marco Cerri. Giallorossi che hanno vinto bene contro la Romana, ma davanti a loro hanno una squadra assetata di tre punti, dopo la sconfitta immeritata allo Sbardella contro i Red Tigers.

Under 18

Under 18 impegnata nella gara contro il Massimina. Dopo il pareggio con l’Atletico 2000 i gialloblù vorranno centrare la prima vittoria in campionato.

1 categoria

Dopo il brutto k.o. contro La Setina, la squadra di Caligiuri vuole vincere in casa contro l’Agora Latina. Siamo solo alle prime battute del campionato, ma vincere ci consentirebbe di iniziare a carburare in vista della stagione.