Si è chiuso un bel fine settimana per i nostri ragazzi della Scuola Calcio, sia dal punto di vista del gioco che del divertimento. Un week end contrassegnato da amichevoli e gare di campionato dove l’Accademia ha ben figurato.

Match di campionato per i Pulcini 2011 di Della Rosa che superano i pari età del Comprensorio con una buona prova sia sul profilo del possesso che del gioco di squadra.

Amichevole per i Primi Calci 2013/2014 di Fella con la Scuola dei Leoni, nostro Centro Tecnico. Esperienza costruttiva e di crescita per i nostro ragazzi che riportano a casa tanto divertimento e buoni risultati.

Presso il Centro Tecnico di Roma erano impegnati anche i Pulcini 2012 di Girolami: due amichevoli per i due gruppi che hanno messo in campo belle prestazioni e dimostrato di essere in crescita.

Anche gli Esordienti 2010 di mister Tosti sono stati impegnati in due match amichevoli contro la Scuola dei Leoni giocate entrambe su un buon livello contro avversari bravi e motivati.

Hanno chiuso il programma del week end i Pulcini 2012 di Girolami impegnati in campionato contro TE Soccer: prestazione di alto livello contro un avversario ben organizzato.