Questa settimana vogliamo sottolineare il clima di Fiar Play che si respira quando scendono in campo i nostri ragazzi. Ogni weekend li vediamo mettere in pratica i preziosi insegnamenti appresi durante gli allenamenti ma c’è da sottolineare lo spirito con cui affrontano le gare: sempre pronti ad aiutare il compagno, sempre attenti a rispettare gli avversari, sempre pronti a tendere la mano al compagno o all’avversario in difficoltà. Ed è da sottolineare che lo stesso spirito anima le squadre che di volta in volta andiamo ad affrontare. C’è da imparare tanto da questi ragazzi.

Passando al campo, gli Esordienti di Tosti sono scesi in campo contro il Garufa disputando un buon match contro un ottimo avversario. Gli stessi sono stati impegnati in un bel quadrangolare contro Scuola dei Leoni, Savoca e Roma dove si sono ben comportati.

Doppio impegno di campionato per i Pulcini Misti di Zeppieri e Caligiuri che hanno ben figurato contro Atletico Veroli e Delfino Academy.

Bella amichevole con interessanti giocate individuali per i Primi Calci di Caligiuri contro San Gerardo in amichevole e altrettante note positive sono arrivate dallo stesso gruppo nel match di campionato contro AMB Calcio a 5. I Primi Calci di Fella ben si sono comportati contro il Paliano in amichevole, così come i Pulcini 2013 contro il Guarcino.

Costruzione di gioco, giocate utili e veloci sono state messe in campo dagli Esordienti di Girolami contro il GTM Calcio, mostrando importanti segnali di crescita.

A proposito di fair play, bellissima giornata quella vissuta dai Pulcini 2012 di Fedele contro Academy Casalotti con, in campo, una gara bene giocata a buoni ritmi e con interessanti spunti individuali e collettivi e, fuori dal campo, con un bellissimo terzo tempo.

Giornata di sport e di crescita personale per i Pulcini di Arduini, impegnati in amichevole contro l’Accademia Calcio Roma.