Si informa che il giorno Mercoledì 16 maggio 2018 il Presidente Luigi Lunghi gradirebbe la presenza di tutti i ragazzi della scuola calcio, possibilmente accompagnati dai propri genitori, per assistere alla visione del film “QUANDO SARÒ BAMBINO”.

Una commedia, girata in gran parte del territorio di Frosinone (villa comunale, scuole Pietrobono e L.Da Vinci), prodotta dalla Primus Srl, casa di produzione cinematografica Frusinate, con un cast di attori di eccellenza come Sergio Rubini e Lello Arena.
L’appuntamento è alle ore 17:00 presso l’ingresso del Multisala Sisto, ci sarà la presentazione di alcuni attori e poi la visione per film (della durata di 1 ora e 20 minuti). I biglietti potranno essere acquistati al costo di € 3,00 presso la sede dell’Accademia in Viale Olimpia snc.