Si avvicina il fine settimana e puntuali tornano in campo i nostri ragazzi della Scuola Calcio.
Tante le gare amichevoli del weekend mentre le due U13 e l’U14 saranno impegnate in campionato.

Partiamo dall’U13 di Pacini che sabato pomeriggio alla Borghesiana affronterà la Roma, mentre l’U13 di Corsetti scenderà in campo domenica contro il Perugia in trasferta. Sempre domenica l’U14 ospiterà a Ripi il Città di Anagni.

Tante le gare amichevoli della Scuola Calcio come detto: gli Esordienti di Tosti saranno di scena sabato a S.Cesareo contro i pari età dello Sporting S.Cesare. Amichevole a Ripi invece per gli Esordienti di Girolami contro il Guarcino, sempre di sabato, così come i Primi Calci di Fella e i Primi Calci di Covarelli.

Amichevole a Torrenova contro l’Atletico Torrenova per i Pulcini di Fedele; trasferta a Castro dei Volsci per i Pulcini di Zeppieri e Caligiuri.

Test match interessante per i Pulcini di Fella impegnati a Genzano contro l’Albacynthia Genzano.

Scambio di amichevoli tra l’Accademia e il Guarcino: i Pulcini di Covarelli e Spica saranno impegnati nella cittadina a nord della Ciociaria mentre i Primi Calci di Fella e Covarelli ospiteranno a Ripi i pari età guarcinesi.

Amichevole con il Deportivo per i Primi Calci di Inama.

A chiudere test interni per i Piccoli Amici di Zeppieri, Luffarelli, Arduini e Campagiorni