A cura di Edoardo D’Angelo

 

Battuta d’arresto per la nostra prima squadra che perde 0-1 contro la seconda forza della campionato. Il Castro dei Volsci ha dimostrato in questa stagione di essere una delle corazzate del Girone I della prima categoria.

È stata una bella gara, condizionata dal gol preso dopo appena 6′ che ci ha tagliato le gambe, ma al tempo stesso, ci ha rinvigorito poiché abbiamo cercato e voluto fortemente il pareggio, che purtroppo non è arrivato, pur avendo creato numerose occasioni da gol.

Il Castro si è rintanato nella metà campo, abbinando esperienza e tanta fortuna per espugnare un campo difficile come il nostro. Mister Caligiuri si reputa soddisfatto della prova dei suoi ragazzi che nonostante la sconfitta hanno disputato una buona partita.

Ora testa alla prossima sfida che ci vedrà impegnati sul campo dell’Arnara. Una vittoria ci consentirebbe di voltare pagina e ricominciare il nostro cammino verso il l’obbiettivo prefissato a inizio stagione.

 

Accademia Frosinone: Noce, Moscara, Pavonio, Scaccia, Quattrociocchi, Zeppieri, Mosetti, Fratarcangeli, Fiormonte, Minnucci, Gratissi

A dip.: Rufo, Pallimulle, Comegna, Tagliaferri, Di Tullio, Di Pofi, Frabotta, Orecchio, Caligiuri

All.: Carlo Maria Caligiuri

 

CLASSIFICA

 

1 Principato di Colli 54
2 Castro dei Volsci 49
3 Città di Ceprano 45
4 Boville Ernica 42
5 Belmonte Castello 42
6 Terra di Cicerone 33
7 RVM Palestrina 32
8 Accademia Frosinone 29
9 Posta Fibreno 29
10 Pro Calcio San Giorgio 28
11 Hermes Giuliano di Roma 25
12 Pantanello Anagni 15
13 Arnara 15
14 Lirinia 14
15 Vis Sgurgola 10