LUIGI-PARIDESi è svolta in grande stile, presso l’incantevole cornice del Resort Vytae di Vallecorsa, la presentazione ufficiale dello Staff tecnico, amministrativo e dirigenziale dell’Accademia Frosinone.

Alla presenza del Presidente Luigi Lunghi, del Dirigente Paride Petrucci e del Direttore Generale del Frosinone Calcio Ernesto Salvini, sono state introdotte le varie figure che nella stagione agonistica 2015-2016 faranno parte della Scuola Calcio.

Una grande famiglia che tra le molteplici conferme, si arricchisce di nuove personalità, tutte altamente qualificate per garantire ai tecnici un supporto costante ed offrire a tutti gli iscritti servizi eccellenti.

Come spiegato dal Responsabile Tecnico Walter Broccolato è stata potenziata l’intera strutturate organizzativa, sia per quanto riguarda la parte prettamente pratica, dagli allenatori, ai preparatori atletici e dei portieri, ai coordinatori motori e medici, sia le aree relative alla segreteria, gestione eventi ed affiliazioni.

Nel corso della serata sono stati inoltre introdotti gli Sponsor che sosterranno l’Accademia durante l’intera stagione.

Nello specifico la Banca Popolare del Frusinate, rappresentata dal Dott. Luigi Conti, il gruppo Parmalat ed il marchio Solac, rappresentato dalla Dott.ssa Daniela Buffolano, la Zeta Group il cui referente è il Dott. Rodolfo De Benedetti e, per quanto riguarda il marketing, la professionalità della Promo&Management.

“Posso affermare con estrema soddisfazione che, negli ultimi anni, l’Accademia Frosinone ha raggiunto dei risultati strepitosi.STAFF2

Merito di questo successo è senza dubbio la grande sinergia che contraddistingue il nostro team, quotidianamente impegnato dentro e fuori dal campo non solo per valorizzare e far crescere tatticamente ogni singolo ragazzo ma anche per tutelarne il benessere fisico e psicologico.

Ringrazio di cuore tutti i miei collaboratori, l’amico Paride Petrucci, il Direttore Ernesto Salvini che otto anni fa ha creduto fortemente nel progetto della Scuola Calcio, la famiglia Palombo che ci ospita nella struttura Sporting Club Valeo di Ferentino e tutti gli sponsor che ci sosterranno durante l’anno.

Rivolgo infine un augurio speciale a tutti i nostri giovani atleti per l’inizio di questa nuova avventura che senza dubbio sarà ricca di emozioni” – ha dichiarato il Presidente Luigi Lunghi.

Ricordiamo che domenica 6 Settembre, presso l’impianto sportivo “A. Vollero” di Ceprano, si terrà la festa inaugurale della stagione 2015-2016 a cui prenderanno parte tutti i ragazzi dei quattro centri sportivi, Frosinone, Ferentino, Castro dei Volsci e Ceprano.

Fabiola Felci

Addetta Stampa Accademia Frosinone