In questi giorni di vacanze pasquali, non si è fermata l’attività della scuola calcio del Frosinone che ha visto le proprie squadre impegnate in molti tornei e amichevoli. Nella giornata di Venerdì si è svolto un divertente triangolare presso il “Vollero” di Ceprano tra il Palestrina, la nuova Itri e i canarini.

La manifestazione, svoltasi sotto un bellissimo sole, ha coinvolto le squadre delle categorie esordienti e pulcini che si sono affrontate sui vari campi della struttura cepranse. Bellissime le sfide a cui hanno assistito le molte persone accorse allo stadio e molto soddisfatti della prestazione dei loro ragazzi soprattutto i tecnici canarini che hanno ricevuto delle ottime risposte dal campo. Nella giornata di Sabato, un altro evento si è svolto a San Donato Val Comino e ha visto impegnati, oltre alle categorie già citate, anche i giovanissimi ’99.

Sotto una pioggia battente, si è assistito ad avvincenti incontri contro il Cruz Football Team (Napoli) che hanno tenuto testa alle formazioni canarine che stanno attraversando un ottimo momento di forma. Martedì pomeriggio nell’altro evento organizzato dal Frosinone, ha visto impegnate, oltre alla formazione ospitante, le società della Freccia Azzurra Napoli e l’Aversa Normanna che si sono affrontate, in base alle categorie, nelle strutture del “Sordi” di Torrice, dell’”Euro Sport” di Frosinone e dello “Sporting Club” di Cassino.

Anche qui, si sono viste ottime cose e la perfetta riuscita dell’evento ha soddisfatto tutti gli addetti ai lavori e anche i ragazzi che in queste occasioni riescono, oltre che ad allenarsi e a confrontarsi con squadre di fuori regione, a socializzare e a stringere amicizia tra loro.