Nel prossimo week-end, un grandissimo evento attende i ragazzi ’99 e 2000 della scuola calcio del Frosinone che saranno ospiti della F.C. JUVENTUS nel training centre di Vinovo dove nel pomeriggio di Sabato disputeranno due amichevoli contro i pari età bianconeri. Proprio nei giorni scorsi infatti, il responsabile della scuola calcio Luigi Lunghi, ha ricevuto via fax la conferma delle amichevoli fissate nel centro sportivo della società bianconera firmato dal responsabile organizzativo Gianluca Pessotto.

Le due squadre, accompagnate dai tecnici Paolo Corsetti, Pasquale Carcone, Valerio Salvatori e dal fisioterapista Matteo Santoro si recheranno Venerdì sera a Torino per poi visitare nella mattinata di Sabato lo Juventus Stadium e dopo pranzo, recarsi al Juventus Training Centre di Vinovo dove si disputeranno le due amichevoli. Sarà una giornata da ricordare quella che il responsabile Lunghi ha voluto regalare ai suoi ragazzi con la speranza che facciano tesoro di tutte queste esperienze che il Frosinone gli sta regalando per aiutarli nella crescita sia sportiva che personale.

Un altro grande traguardo quello raggiunto dalla dirigenza canarina che, dopo le varie “collaborazioni” allacciate con società professionistiche, quest’anno ha “stretto amicizia” con due delle società tra le più prestigiose e famose al mondo come il Milan e la Juventus.