Possiamo annunciarlo tutti i mercoledì su Radio Day!

Per la nuova stagione vogliamo offrire il meglio e abbiamo scelto di raccontarci sulle frequenze dei Radio Day, la radio ufficiale del Frosinone Calcio.

Ogni mercoledì non perdere l’appuntamento con l’Accademia Frosinone Calcio. Raccontiamo il weekend che è stato e quello che sarà. Interviste, racconti, risultati e tanto altro ancora tutto sul mondo della scuola calcio del Frosinone. Nel corso delle trasmissioni andremo a visitare radiofonicamente tutti i nostri centri sportivi di allenamento, tratteremo da vicino gli eventi della nostra scuola calcio e vi racconteremo i nostri viaggi su e giù per lo stivale.

Sintonizzati su Radio Day FM 97.600 tutti i mercoledì dalle 19:00 alle 19:30 nel corso della trasmissione “Passione Frosinone”. In compagnia di Roberto Monforte, Andrea Campioni ed Antonio Visca scopriremo da vicno il mondo dei nostri leoncini giallazzurri!

Sarà possibile seguire anche la diretta Facebook sulla pagina “Passione Frosinone”