training-locandina-scuola-calcio-webGli attuali mutamenti in corso di evoluzione che stanno coinvolgendo il “Mondo Calcio”, creano i presupposti per lo studio di nuove strategie inerenti i settori giovanili delle Società professionistiche.

Da qui l’esigenza di investire in nuove iniziative in grado di coinvolgere i giovani sportivi anche in periodi dell’anno tradizionalmente non dedicati al calcio.

In tale contesto sarà anche più facile raggiungere gli obiettivi tecnici potendo disporre di un numero maggiore di potenziali giocatori formati secondo le metodologie del progetto.

L’Individual Training è rivolto ai giovani in età compresa tra i 6 e i 16 anni e prevede l’organizzazione di una struttura rivolta al miglioramento calcistico dei giovani calciatori.

Il piano di sviluppo prevede un percorso programmato studiato appositamente per ogni singolo partecipante.

[important]ISCRIVITI ORA[/important]

COSTI DI PARTECIPAZIONE:

20 Euro a bambino per ogni singola lezione della durata di 60 minuti

15 Euro a bambino per ogni singola lezione, della durata di 60 minuti, per i tesserati ACCADEMIA FROSINONE o per coloro che risultano tesserati presso una Società affiliata alla Scuola Calcio ACCADEMIA FROSINONE.

I bambini che dimostreranno ottime attitudini tecniche e comportamentali verranno inseriti, a discrezione dei tecnici, nei gruppi dell’Accademia Frosinone Scuola Calcio nella stagione 2016/2017 in modo completamente gratuito.

Le lezioni si svolgeranno presso il Centro Sportivo di Frosinone situato in Corso Lazio, con i tecnici dell’Accademia Frosinone, nei giorni stabiliti e concordati con le rispettive famiglie.

Per informazioni e prenotazioni gli interessati potranno inviare una mail all’indirizzo
info@scuolacalciofrosinone.com

[important]ISCRIVITI ORA[/important]