Senza nessun intoppo, continua la marcia degli esordienti ‘99 di La Bella che al torneo “Mario Muffato“ di Frosinone, hanno vinto due partite su due superando prima la Vis Futura Ceccano con il risultato di sette a zero e poi la Nuova Aurora con il risultato di sei a zero.

Nel primo match, dopo un primo tempo equilibrato, al terzo minuto del secondo tempo è Cipriani a sbloccare il risultato con un colpo di testa su azione di calcio d’angolo e dare il via alla goleada. Dopo quattro minuti infatti i canarini raddoppiano con Salvati che, ottimamente assistito da D’Agnese, insacca con il portiere in uscita. Al dodicesimo, triplica Bracaglia che è il più lesto di tutti a ribattere in rete una corta respinta del portiere rossoblu e dopo un minuto è Perfili che con un gran tiro al volo porta il risultato sul quattro a zero.

Nel terzo tempo, dopo cinque minuti è Magliocchetti a realizzare con un gran tiro su punizione dalla distanza e dopo quattro minuti è ancora Perfili ad andare a segno insaccando su cross di Bracaglia che poi realizza la settima rete dopo uno scambio con Salvati chiudendo l’incontro. Nel secondo incontro contro la Nuova Aurora non c’e storia nemmeno nella prima frazione. Dopo tre minuti infatti è Magliocchetti a rompere il ghiaccio con una bordata su punizione e dopo quindici minuti è Perfili a raddoppiare grazie ad un assist di Salvati.

Nella seconda frazione, pronti via ed è Ruggeri ad insaccare con un tiro da fuori area e subito dopo è Magliocchetti a raddoppiare. Nel terzo tempo la musica non cambia ed il Frosinone realizza altre due reti grazie ad un super Ruggeri che con due tiri dalla distanza fulmina il portiere avversario per il definitivo sei a zero.