Quattro vittorie su quattro per le nostre formazioni del Settore Agonistico sempre più in lotta per le alte posizioni di classifica.

L’U14 di mister Di Stefano supera per 2-0 il Savio con le reti di Fiorella e Befani e si porta a 40 punti in classifica, a 5 distanze dalla capolista Frosinone e con due gare da recuperare.

Torna alla vittoria in campionato l’U15 che con le reti di Dini e Cortesini supera in casa la Pro Roma Calcio rimanendo agganciata al treno di testa.

Vittoria per 6-0 dell’U16 contro Scauri Marina: la partita viene indirizzata già nel primo tempo con le reti di Tomassetti, Risi e Di Tullio; nella ripresa si scatena Vinci autore di una tripletta. I ragazzi di Farinelli, con un a gara ancora da recuperare, consolidano il secondo posto alle spalle della Polisportiva Insieme Formia.

Vittoria in trasferta anche per l’U17 che si impone sul terreno del Real Cassino Colosseo per 3-1. Sgroi sblocca la gara alla fine del primo tempo, raddoppio ad inizio ripresa di Vinci e terzo gol che porta la firma di Trevisan. Per i padroni di casa gol della bandiera di Campli allo scadere. La formazione di Farinelli si conferma al 2° posto in coabitazione con il Sora ma con una gara da recuperare. E proprio contro il Sora sarà il match della prossima giornata.