di-monacoNicolò Di Monaco, classe 2003, atleta della Scuola Calcio Frosinone, categoria Pulcini, è stato convocato dalla Juventus Soccer School e, domenica 16 Marzo, varcherà il prestigioso campo dello Juventus Training Center di Vinovo, in provincia di Torino.

“Gollissimo”, l’evento organizzato dallo Juventus Merchandising è un progetto gratuito rivolto ai giovani che praticano lo sport in generale ed il calcio in particolare grazie al quale i ragazzi selezionati avranno la possibilità di calcare i campi dove si allenano i campioni della Juventus e dove crescono e migliorano le promesse del settore giovanile.

Un team altamente qualificato di allenatori intratterrà tutti i partecipanti con giochi ed esercizi, studiati appositamente per loro.

La convocazione di Nicolò Di Monaco, uno dei 45 ragazzi selezionati tra le 93 Scuole Calcio sparse in tutta Italia affiliate alla Juventus, è senza dubbio la dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto in questi mesi dagli allenatori dell’Accademy del Frosinone Calcio, dal responsabile tecnico Walter Broccolato e dal Dirigente Luigi Lunghi, orgoglioso dell’importante traguardo raggiunto dal piccolo “Leone Gialloblù”.

La manifestazione che avrà inizio alle ore 15.00 e terminerà alle ore 17.00 è aperta al pubblico che potrà emozionarsi in questa splendida giornata di crescita personale e tecnica degli allievi.