notte-biancaSi comunica alle famiglie dei bambini iscritti alla Scuola Calcio, stagione sportiva 2014-2015 che, in occasione della Giornata dello Sport a Ripi che si svolgerà dalle 16.00 alle 18.00 (ritrovo alle ore 15.55 presso il Monumento di Ripi) e della Notte Bianca a Frosinone, dalle 20.00 alle 21.00 (ritrovo alle ore 19.50 presso lo Stadio Matusa, ingresso tribuna)   tutte le categorie, impegni sportivi permettendo, saranno coinvolte per prendere parte ai due eventi.

I bambini che parteciperanno ai due eventi, in programma per sabato 25 Ottobre, dovranno indossare la divisa di allenamento della Scuola Calcio (in base alle condizioni meteorologiche saranno liberi di scegliere se optare per l’abbigliamento estivo e per quello autunnale) con scarpe da ginnastica o da calcetto.

Le adesioni di partecipazione dovranno essere comunicate ai responsabili dei rispettivi centri sportivi entro la serata di venerdì 24 Ottobre.