Si è svolta Domenica allo stadio “A. Sordi” di Torrice, una bellissima giornata di sport che ha visto protagonisti i bambini della scuola calcio del Frosinone, dell’Empolitana (Pisoniano) e della Vigor Breda (Roma) che si sono affrontati in mini partitelle disputate nei vari campi della struttura torriciana. Sotto un sole cocente, i ragazzi hanno dato vita a sfide entusiasmanti che hanno appassionato il pubblico presente e che dopo le prime sfide del mattino, si sono “rifocillati” nel ristorantino della struttura stessa per poi riprendere a giocare nel pomeriggio fino al calar del sole.

Una bellissima giornata, l’ennesima organizzata dallo staff del responsabile Luigi Lunghi, che ha regalato sorrisi ed emozioni ai ragazzi presenti e che, in qualche modo, li aiuta a crescere sia sotto il profilo sportivo che sociale dato il gran numero di persone presenti all’evento. “Ringrazio i miei collaboratori – ci racconta il responsabile della scuola calcio Luigi Lunghi – che si sono impegnati molto per organizzare e gestire al meglio l’evento di oggi. Il loro impegno è stato notevole ed i risultati sono stati eccellenti.

Fa sempre piacere ospitare società nelle nostre strutture e trascorrere con loro una giornata come questa è, sia i ragazzi che per i loro familiari, un’occasione per crescere sempre di più sotto ogni profilo. Mi ha fatto molto piacere vedere oggi bambini delle tre società presenti, giocare insieme a calcio balilla, a pallavolo e a basket durante il tempo libero perché questo sta a significare che anche a livello di socializzazione, i nostri ragazzi stanno crescendo molto e nella vita, questo è un fattore molto importante”.