Un pomeriggio diverso per 10 ragazzi dell’Accademia. Invece di indossare gli scarpini e calcare i campi dei nostri centri sportivi, hanno preso parte ad una lezione di inglese gratuita presso la Edison School di Frosinone. Il centro studi ha voluto fortemente presso la propria sede i nostri ragazzi che grazie al docente Anthony hanno avuto modo di imparare molto sul calcio. Termini inglesi, slang sportivi e giochi di società per imparare l’inglese divertendosi. Durante la lezione, durata circa un’ora, i ragazzi si sono divertiti e hanno avuto anche modo di giocare a calcio sul monitor presente in aula. A fine lezione gadget per tutti regalati dalla Edison School.

Tutta la società ringrazia Edison School per la disponibilità e la possibilità offerta ai nostri ragazzi con l’augurio che questo possa essere solo l’inizio di una collaborazione duratura con i nostri ragazzi vincenti anche tra i banchi di scuola.