PALOM1Per suggellare l’inizio di una promettente collaborazione, la scorsa domenica, i ragazzi della Scuola Calcio Frosinone hanno letteralmente invaso il magnifico campo dello Sporting Club di Ferentino, sito in località Ponticelli, dando vita a delle partite amichevoli sotto gli occhi di un caloroso pubblico che incitava i piccoli leoncini dagli spalti affollati.

Una splendida giornata, con un clima a dir poco estivo, resa ancor più speciale dalla presenza di Angelo Palombo, il centrocampista della Sampdoria originario di Ferentino che, da gran campione qual’è , con estrema disponibilità e la simpatia che lo contraddistingue, si è concesso per un intero pomeriggio ai giovani calciatori tra battute

e foto di rito.PAL2

“Voglio esprimere tutta la mia soddisfazione e quella della mia famiglia per gli importanti risultati raggiunti nel giro di pochi mesi da questo centro.

Il progetto “Sporting Club” è nato come un sogno e, passo dopo passo, punteremo a raggiungere obiettivi e traguardi sempre più ambiziosi, grazie anche al sostegno ed al prezioso supporto di Luigi Lunghi, dirigente della Scuola Calcio Frosinone e di tutti i tecnici ed i bambini che quotidianamente animano questa struttura.

E’ fantastico osservare i ragazzi in campo che corrono e giocano felici, ricordo quando mi allenavo da bambino e mi rivedo in loro” – ha dichiarato Angelo Palombo.

PAL3“Quest’anno abbiamo superato di gran lunga le nostre aspettative, le numerosissime iscrizioni sono il segno tangibile del grande lavoro svolto da tutto lo staff, di un impegno e di una profonda voglia di crescere stagione dopo stagione.

Ecco perchè siamo molto felici di intraprendere questo percorso con la famiglia Palombo e di offrire ai nostri allievi la grande opportunità di potersi allenare forse nella struttura migliore dell’intera provincia, con un campo ad 11 in erba naturale” – ha concluso Luigi Lunghi, responsabile dell’Academy Frosinone.

GUARDA L’ALBUM COMPLETO