conte-lunghi

Questo pomeriggio lo Stadio “Matusa” di Frosinone si è trasformato in un palcoscenico d’eccezione per accogliere la presentazione ufficiale della nuova Accademia Frosinone, la Scuola Calcio delle giovani promesse Giallo-Azzurre.

Un evento in grande stile, coordinato dal Responsabile Luigi Lunghi e dai vari tecnici della Scuola al quale ha preso parte un ospite illustre del mondo del calcio: il Campione del Mondo Bruno Conti.

Anche quest’anno cominciamo con l’entusiasmo giusto e la voglia di far bene, grandi propositi e tante novità ci aspettando per la stagione 2013/2014.

Dopo il passaggio di un nostro giocatore, Ludovico D’Orazio, alla Roma, si preannuncia e si consolida una sinergia ed una prestigiosa collaborazione con una delle più importanti società calcistiche nazionali, grazie al supporto di Bruno Conti, che oggi ci ha onorato della sua presenza” – ha dichiarato Luigi Lunghi.

Al di là del rapporto d’amicizia che mi lega al Presidente, in questi anni ho avuto modo di conoscere ed apprezzare il lavoro di Luigi Lunghi. Quella tra il Frosinone Calcio e la Roma è senza dubbio una collaborazione importante tra persone che si stimano la cui priorità è è quella di gestire con professionalità, passione ed impegno il settore giovanile” – ha aggiunto Bruno Conti.

Fabiola Felci

Ufficio Stampa Scuola Calcio Frosinone