BROCCOLAIl Responsabile Tecnico Walter Broccolato presenta tutte le varie figure che faranno parte dell’Accademia Frosinone nella stagione 2015-2016 e le strutture in cui i ragazzi andranno ad allenarsi.

“Ogni anno cerchiamo di migliorare qualche aspetto della società. La scorsa stagione abbiamo introdotto nuovi centri sportivi e quindi oggi i nostri ragazzi possono allenarsi a Ceprano, a Castro dei Volsci, a Ferentino e a Frosinone.

Quest’anno abbiamo puntato sull’inserimento di nuove figure, come il Responsabile delle Società Affiliate che sarà presente non solo sul territorio di Frosinone e provincia ma anche nelle regioni limitrofe per individuare ragazzi che potrebbero seguire la nostra metodologia e far visita ai nostri impianti.
La Scuola Calcio sta aumentando i numeri ed è necessario posizionare persone giuste al posto giusto, come la segreteria, la gestione degli eventi, i dirigenti, tutti insieme pronti a mettere in campo competenze e professionalità al servizio dei nostri giovani atleti” – ha dichiarato il Responsabile Tecnico dell’Accademia Walter Broccolato.