Si è disputata ieri presso il “Sordi” di Torrice e presso l’Euro Sport di Frosinone, una fantastica giornata di calcio organizzata dal responsabile della scuola calcio Luigi Lunghi e dai suoi collaboratori e che ha visto impegnate tutte le categorie del Frosinone che hanno affrontato i ragazzi della scuola calcio “Fabio Pecchia” di Lenola e dei cugini della Freccia Azzurra Napoli.

I ragazzi si sono cimentati in sfide bellissime che hanno entusiasmato il folto pubblico presente assiepato in tribuna che, approfittando di un bellissimo sole quasi estivo, hanno trascorso una giornata rilassante. Le partite, iniziate alle nove del mattino, e che hanno visto oltre duecento ragazzi impegnati in campo, sono terminate alle dodici e dopo un ottimo pranzo consumato, per alcuni, nel centro sportivo di Torrice, per altri, in un noto ristorante nei pressi dello stadio, alle quindici sono ricominciate fino al calar del sole.

Una giornata davvero intensa ma davvero bella per i moltissimi ragazzi impegnati e per i familiari al seguito. “Sono molto soddisfatto – ci racconta Luigi Lunghi – dell’andamento della manifestazione di ieri. Complimenti ai miei collaboratori che hanno gestito al meglio l’evento e ne approfitto per ringraziare nuovamente le società della Freccia Azzurra Napoli e la scuola calcio “Fabio Pecchia” che hanno partecipato a questa fantastica giornata di sport”