Si è svolta Domenica 27 Maggio la quattordicesima edizione dell’esibizione dei portieri organizzata dalla scuola portieri “Numero Uno” e nella categoria esordienti 1999/2000 è il portiere classe 2000 del Frosinone Calcio Antonio Trani a portare a casa il trofeo grazie ad una serie di parate molto spettacolari ed effettuate con una tecnica sopraffina che gli ha permesso di ottenere il punteggio più alto da parte della giuria costituita da tecnici ed addetti del mondo del calcio.

Il promettente portiere canarino bissa così il successo ottenuto lo scorso anno allo stadio Flaminio di Roma quando strabiliò anche lì i presenti effettuando alcune parate di spessore. L’esibizione si è svolta nella splendida cornice dello stadio Matusa di Frosinone dove i partecipanti si sono cimentati in una serie di parate su tiri effettuati da calciatori professionisti.

Un riconoscimento va sicuramente ai preparatori dei portieri della scuola calcio del Frosinone, visto che la giuria aldilà delle qualità del piccolo atleta, hanno evidenziato la preparazione tecnica che scaturisce dal lavoro settimanale svolto durante gli allenamenti specifici a dimostrazione dell’alta professionalità dei tecnici qualificati che la società canarina mette a disposizione dei portieri.