Stai pensando di iscrivere tuo figlio alla scuola calcio?

Il lockdown ha rappresentato una dura prova per bambini e ragazzi: in questo momento, vederli tornare a vivere una nuova socialità, divertirsi, apprendere la cultura del gioco in massima sicurezza, può rappresentare un vero sollievo per i genitori.

Il calcio è un vero e proprio strumento e di educazione e da sempre la missione della Scuola Frosinone Calcio è quella di aiutare bambini e ragazzi a crescere nello sport per apprendere la cultura del gioco e del rispetto per i propri compagni: quest’anno abbiamo scelto di rendere il nostro progetto ancora più forte, con più sport, più salute e più sicurezza, senza rinunciare al divertimento.

Questo è l’anno della flessibilità, è l’anno in cui dobbiamo allenarci a vivere continui cambiamenti ed adattarci alle novità: per questo abbiamo pensato di dare l’opportunità di svolgere un’iscrizione mensile.
Con la Formula Light, infatti, puoi iscrivere i tuoi ragazzi con quota mensile, al costo di 60 euro al mese rinnovabile, con 2 allenamenti e una partita settimanale: in più, con soli 130 euro, puoi aggiungere il fantastico Kit per un allenamento ancora più efficiente con :

1. Kit a manica corta da gioco;
2. N° 1 paio di calzettoni;
3. K-Way;
4. Giaccone di rappresentanza;
5. Tuta di allenamento;
6. Tuta di rappresentanza;
7. Borsa gara.

Il 7 settembre inizia la nuova Stagione: se non l’hai ancora fatto, consulta il modulo di iscrizione e rimani aggiornato per conoscere tutti gli orari delle attività.

La Scuola Calcio Frosinone vi aspetta per vivere la una nuova Stagione da Leoni!