L’Accademia Frosinone Calcio è lieta di annunciare finalmente l’inizio della nuova stagione 2022-2023 del nostro Settore Agonistico.

Sabato 22 ottobre, nella prima giornata di Campionato, l’Under 13 Pro di Mr. Corsetti affronterà la Città di Anagni alle ore 15:30 presso il “Campo Santa Maria della Pietà”; a seguire, l’Under 13 Pro di Mr. Penna, invece, sarà impegnata contro la S. S. Lazio alle ore 16.30 all’interno del “Centro Sportivo Green Club”.

Nella stessa giornata, a scendere in campo, ci sarà l’esordio sia dell’Under 14 élite di Mr. Cerri contro i ragazzi della S.V.S. Roma, alle ore 14:30 nel nostro centro “La Cantinella”, che dell’Under 15 Provinciali di Mr. Di Stefano contro il Ceccano Accademy, all’interno del medesimo impianto. Alle ore 17:15 a Colonna, infine, l’Under 16 Regionale di Mr. Masi affronterà nella sua prima la squadra del Colonna.

Domenica, invece, l’Under 13 Pro di Mr. Pacini sarà impegnata in un’amichevole contro i ragazzi di Borgo Hermada, alle ore 11:15 presso il centro sportivo “La Cantinella”.

Alle ore 9:00 ci sarà la terza di campionato per l’Under 15 élite di Mr. Di Stefano che affronterà a Roma lo Spes Montesacro.

Esordio in casa alle ore 10:00 per l’Under 17 Regionale dove i ragazzi di Mr. Farinelli affronteranno i ragazzi dell’ R11 Simonetta.

Infine, alle ore 15:30, la nostra I Categoria esordirà in trasferta contro Giuliano di Roma.

L’Accademia Frosinone Calcio ci tiene in particolar modo a fare un enorme in bocca al lupo a tutti i giovani e tutto lo staff per questo inizio, con la convinzione che tutti loro possono arrivare ad ottenere grandi risultati sia personali che collettivi.

Un grande plauso ai ragazzi dell’Under 15 élite, hanno iniziato in maniera fantastica e ci auguriamo possano continuare a migliorare ancora durante questa lunga stagione.