loc-sitoL’Accademia Frosinone comunica che sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare al Corso di Formazione per Istruttori di Scuola Calcio.

Gli argomenti che verranno trattati durante le lezioni saranno diversi e comprenderanno i vari aspetti dell’organizzazione e della programmazione della Scuola Calcio, le sedute di allenamento, le esercitazioni coordinative-motorie e tecniche sul campo relative alle varie categorie con particolare attenzione alla comunicazione, con gli aspetti psicologici e tecnici.

Le lezioni si svolgeranno il sabato mattina a partire dalle ore 9.00 con i tecnici dell’Accademia Frosinone e/o Frosinone Calcio, presso la sala stampa dello Stadio Matusa di Frosinone oppure presso il Centro Sportivo di Frosinone situato in Corso Lazio.

La sede del corso di formazione varierà a seconda della tipologia della lezione, che verrà comunicata dì volta in volta.

[important]CLICCA QUI PER RICHIEDERE L’ISCRIZIONE AL CORSO[/important]

QUESTO IL CALENDARIO DELLE LEZIONI:

• sabato 6 febbraio 2016
    • sabato 20 febbraio 2016
    • sabato 5 marzo 2016
    • sabato 12 marzo 2016
    • sabato 19 marzo 2016
    • sabato 9 aprile 2016
    • sabato 23 aprile 2016
    • sabato 7 maggio 2016
    • sabato 14 maggio 2016
    • sabato 21 maggio 2016

COSTI DI PARTECIPAZIONE:
40 Euro a persona per ogni singola lezione
35 Euro a persona per ogni singola lezione, per coloro che risultano tesserati presso una Società affiliata alla Scuola Calcio Accademia Frosinone.

AL TERMINE DEL CORSO DI FORMAZIONE, I TECNICI CON LE CONOSCENZE E COMPETENZE RITENUTE ADEGUATE AL MODELLO ACCADEMIA FROSINONE, VERRANNO CONTRATTUALIZZATI DALLA SOCIETA’ PER LA STAGIONE 2016-2017

[important]CLICCA QUI PER RICHIEDERE L’ISCRIZIONE AL CORSO[/important]

PRENOTAZIONI ED INFORMAZIONI: