Nel secondo turno del torneo di Rocca di Papa disputato contro il Savio, giornata positiva con un solo neo per il Frosinone Calcio. Solo i pulcini 2001 di mister Tosti infatti non hanno portato a casa la vittoria uscendo battuti dal campo con il risultato di zero a due dopo una partita gagliarda e giocata alla pari con i romani ma purtroppo senza realizzare reti. Cosa che ai biancoazzurri del Savio è riuscito due volte in azione di ripartenza.

Per i ’99 di mister Penna invece, dopo un primo tempo giocato sotto tono dove i romani hanno avuto due limpide occasioni da rete, è arrivata la vittoria grazie ad un grande goal di Caponi che su cross da sinistra, insacca con un bel tiro al volo anticipando l’intera difesa romana. Anche i pulcini 2003 di Fernandez portano a casa la vittoria dopo che nella prima frazione, un Savio mai domo metteva in difficoltà i canarini. Dopo un’altalena di goal che fissava il risultato sul tre a tre, si scatenavano i piccoli leoni travolgendo così i biancoazzurri chiudendo il match sul sette a tre.

Di Bracaglia Gabriele, Bellusci, due volte Scaccia e tripletta per Di Monaco le reti canarine. Stessa sorte per gli esordienti 2000 di Corsetti che grazie ad una prova maiuscola di Tomassi & Co. annientavano l’avversario per otto a due grazie alle reti di Cancelli, doppietta di Pantano e Coia e tripletta di D’Orazio.