#noiciabboniamo per tifare Frosinone Calcio

Anche quest’anno, come nelle precedenti stagioni, è possibile sottoscrivere l’abbonamento stagionale per seguire le partite casalinghe del Frosinone Calcio. A partire da lunedì 28 agosto, per tutti coloro che hanno effettuato l’iscrizione presso la nostra scuola calcio c’è la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per lo stadio “Benito Stirpe” ad un prezzo particolare. Tale promozione sarà attiva fino al 30 settembre 2017:

SETTORE RISERVATO ALL’ ACCADEMIA: CURVA SUD

ADULTI: Euro 80,00 + 20,00 per la nuova Tessera del Tifoso.

BAMBINI UNDER 14 & NATI 2001-2002: Euro 30,00.

Documenti necessari:

Per poter acquistare il nuovo abbonamento è necessario presentarsi in sede muniti di:

• Tessera del Tifoso (Simba Card o Lega Pro-Arancione)
  • Documento di riconoscimento in corso di validità
  • Foto tessera (se sprovvisti della Tessera del Tifoso)
  • Modulo per la sottoscrizione già compilato. (Se sei sprovvisto del modulo clicca qui)

La procedura per l’acquisto dell’abbonamento stagionale deve essere effettuata presso la sede della scuola calcio in Via Aldo Moro 330 a Frosinone dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Si informa che per la stagione 2017/2018 non sarà più possibile effettuare cambi nominativi, ne per abbonamenti, ne per i biglietti.