Si svolgerà giovedì 13 dicembre 2018, presso il Palazzetto dello Sport di Ferentino il Xmas Academy Party.

La festa di natale ESCLUSIVA dell’Accademia Frosinone Calcio e di tutti i suoi tesserati, avrà un sapore particolare quest’anno e vuole essere unica nel suo genere. Riservata solo ai parenti e agli iscritti inizierà nel tardo pomeriggio di giovedì e si concluderà a notte fonda.

Divertimento assicurato!

L’arrivo di tutti i partecipanti è previsto alle 18:00, poco più tardi invece è in programma l’arrivo della prima squadra. Daniel Ciofani e compagni vi faranno compagnia per oltre un’ora tra foto, autografi e selfie. E poi avanti fino a tarda notte con una ricca cena a buffet per tutti, musica con il dj Alex Spagnoli e l’intrattenimento di Paolo Colasanti. Gadget per tutti da parte dei nostri sponsor che per l’occasione avranno modo di allestire a bordo campo i propri stand. Tra questi anche il punto vendita del Frosinone Store, con tutti i prodotti ufficiali del Frosinone Calcio. “Ciociaria Oggi” distribuirà in regalo l’album “Alla ricerca dei Tesori Ciociari”, senza dimenticare il regalo di Natale che come consuetudine la scuola calcio giallazzurra farà ai propri iscritti…insomma una serata ricca di festa e di momenti unici tra divertimento, musica, colori giallazzurri e ricche pietanze che chiuderanno la serata con dolci e spumante. Un’occasione esclusiva per scambiarsi gli auguri di natale e per trascorrere una serata di festa con compagni di squadra amici staff e genitori.

Da lunedì 3 dicembre via alla vendita dei biglietti!

L’ingresso al palazzetto e la partecipazione all’evento è consentito solo se provvisti di regolare biglietto. I biglietti sono acquistabili la mattina presso la biglietteria dello stadio “Benito Stirpe” e tutti i giorni presso i centri sportivi di appartenenza facendo riferimento al responsabile di centro.

Info al 389 6997440 o info@scuolacalciofrosinone.com

Vi aspettiamo al Palazzetto dello Sport di Ferentino