Ennesima manifestazione sportiva organizzata dalla Scuola Calcio Frosinone, in particolar modo da Luigi Lunghi e dalla Goalkeeper school Giannitti- Petricca. Ormai giunta alla sua Quarta edizione la “Festa del portiere” è diventata un importante punto di riferimento per tutti i giovani numeri uno della provincia e non solo. La manifestazione si svolgeràMARTEDI 15 MAGGIO  presso lo stadio Matusa di Frosinone; verrà data la possibilità a tutti i “portierini” di esibire le proprie qualità sotto la guida di esperti preparatori specifici per il ruolo di portiere del Frosinone Calcio .

La formula sarà sempre quella collaudata delle passate edizioni, con esercitazioni che saranno svolte sul magnifico manto erboso del Comunale, sia al mattino che al pomeriggio, curate minuziosamente da Petricca e Giannitti, i quali si avvarranno della preziosa collaborazione sul campo di un mix di preparatori esperti ed emergenti che rispondono ai nomi di Concezio Grassi, Cristian Perna e Piergiorgio Greco . Novità di questa stagione sarà la gara di “Shoot-out”, prevista per le categorie agonistiche, in cui i portieri divisi per fasce di età, dovranno esibirsi oltre che tra i pali, anche come tiratori, ed alla fine saranno premiati i portieri meno battuti per ogni fascia di età.
Anche quest’anno è previsto un grande afflusso di partecipanti e proprio per ovviare ad eventuali problematiche organizzative si è deciso di far esibire inizialmente, nella mattinata, i portieri del settore giovanile e successivamente, nel pomeriggio, i ragazzi della scuola calcio. Per tutti coloro che dovessero essere interessati l’iscrizione dovrà essere effettuata improrogabilmente entro MARTEDI 08 MAGGIO, scaricando l’apposito modulo  , allegandolo al nulla-osta di partecipazione della società di appartenenza. Per eventuali domande o per qualsiasi altra informazione non esitate a contattare telefonicamente gli organizzatori Riccardo Petricca 347-7686926 Giuliano Giannitti 339-2521525, oppure tramite Facebook su: Giannitti-Petricca Goalkeeper school