LUIGICari Amici,
un anno è appena passato ed è tempo di ringraziamenti e bilanci.

Tanti gli obbiettivi raggiunti in questo 2013 dalla Scuola Calcio Frosinone.

Grazie a tutti voi: dirigenza, staff tecnico, famiglie e ai giovani campioni che ogni giorno danno il loro meglio per far crescere sempre di più questo ambizioso progetto.

Un ringraziamento particolare a Walter Broccolato, il vero punto di forza di questa società, che in poco tempo è riuscito a farsi apprezzare per la sua professionalità e le sue competenze.

Un anno di sacrifici, di impegni ma soprattutto pieno di vittorie e di soddisfazioni che tutte le categorie della nostra Scuola, dai Piccoli Amici ai più grandi, ogni giorno ci regalano.

L’augurio è quello di proseguire sulla giusta strada che abbiamo intrapreso e di continuare a raccogliere i meritati frutti che arricchiranno il nostro cammino.

Buon 2014
Luigi Lunghi