L’Accademia Frosinone Calcio tutta, dallo staff dirigenziale ai tecnici passando per i ragazzi della scuola calcio e tutti gli appassionati, rivolge i più cari e sentiti auguri di buon compleanno al Presidente Luigi Lunghi che nella giornata odierna ha raggiunto l’importante traguardo dei 50 anni.

50 anni vissuti con la passione per il calcio, passione che nel tempo è diventata inevitabilmente lavoro. Un lavoro svolto con dedizione, costanza, umiltà e competenza che con il passare degli anni ha portato la nostra scuola calcio a diventare un’importante realtà a livello nazionale.

Un uomo sincero, umile e competente che sogna in grande e con organizzazione e capacità riesce sempre a portare a casa risultati.

Risultati tangibili e concreti che nel tempo hanno dato la possibilità a tanti ragazzi di vivere il calcio 7 giorni su 7. Iniziative di successo che cullano i sogni dei bambini di ogni età. Sogni fatti di viaggi, partite e domeniche trascorse nei più importanti stadi d’Italia sempre insieme, sempre uniti sotto un’unica bandiera, quella dei colori che amiamo.

Per tutto questo, e per molto altro ancora, un GRAZIE sincero da tutto lo staff, per i traguardi raggiunti insieme e un augurio di cuore per il futuro e i successi lavorativi che questo riserva.

ll meglio deve ancora venire caro Presidente.

TANTI AUGURI!