Una domenica di sport ed aggregazione, quella vissuta quest’oggi al “Centro Sportivo Valeo” di Ferentino. Nell’arco dell’intera giornata diversi gruppi delle categorie 2006, 2007 e 2009 di tre società sportive si sono confrontati in competizioni amichevoli dando vita ad una grande giornata di divertimento. All’iniziativa, organizzata dalla scuola calcio giallazzurra, hanno partecipato attivamente i gruppi della scuola calcio del Colleferro e dell’ASD Gigi Molino, società della provincia di Avellino.

Le varie compagini si sono confrontate sul campo nell’arco dell’intera giornata in competizioni amichevoli senza classifica. Al termine dell’evento a premiare tutti i partecipanti presenti Gianni Testa, storico attaccante del Frosinone Calcio nei campionati di Serie C2, il quale ha omaggiato i bambini con un ricordo della giornata passata insieme. Una festa di sport e divertimento dunque per gli oltre 250 presenti, tra piccoli calciatori e genitori, che hanno avuto il piacere di trascorrere insieme anche ore di svago con tesserati provenienti da altre società e territori.

Lo sport è amicizia ed aggregazione e noi lo intendiamo così!