Altro weekend ricco di divertimento e spunti di crescita per i nostri ragazzi della Scuola Calcio.

Gli Esordienti 2010 di Tosti sono scesi in campo sabato in amichevole contro il Guarcino mettendo in campo divertimento e buone qualità. Domenica amichevole con la Scuola dei Leoni dove sono stati messi in pratica gli insegnamenti della settimana.

Prima partita a 7 per i Primi Calci di Fella in amichevole contro il Castro, dove i ragazzi hanno mostrato capacità di adattamento e buoni scambi.

Impegno di campionato contro Broccostella ricco di buoni spunti tecnici e agonistici per i Pulcini di Caligiuri protagonisti di una gara giocata ad alta intensità e di squadra.

Torneo di Ariccia per i Primi Calci di Fella e Mancinelli in cui i ragazzi hanno avuto la possibilità di misurarsi con altre realtà e di divertirsi.