Stirpe: “La nostra scuola calcio è il nostro futuro”

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’organigramma e della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2017-2018, tenutasi presso l’hotel Fontana Olente – Terme di Pompeo a Ferentino, il presidente Maurizio Stirpe ha presentato la nuova squadra dirigenziale soffermandosi in maniera significativa sul ruolo che l’Accademia Frosinone Calcio ricoprirà a partire da quest’anno. “Vogliamo affermare, qualora ce ne fosse ancora bisogno, l’importanza dell’Accademia Frosinone Calcio rappresentata dalla figura di Luigi Lunghi”, ha dichiarato il presidente che poi ha aggiunto: “Abbiamo voluto inserire l’Accademia all’interno dell’organigramma generale della società in quanto la consideriamo fondamentale per il futuro della nostra famiglia.”

Gualtieri: “L’Accademia al nostro fianco per Frosinone Experience”

A fare da supporto alle parole del primo tifoso giallazzurro, anche il nuovo Direttore Salvatore Gualtieri, responsabile marketing, comunicazione e relazioni istituzionali il quale, presentando nella stessa sede il nuovo progetto triennale “Frosinone Experience”, ha sottolineato l’importanza della nostra scuola calcio: “L’Accademia Frosinone Calcio è inserita da protagonista all’interno del nuovo progetto ‘Experience’. Questa rappresenta per noi una risorsa importantissima per la nostra società e si dimostrerà fondamentale per la realizzazione dei progetti inerenti allo sviluppo del bran Frosinone Calcio.”

Inizia la nuova stagione e noi siamo lieti e ben felici di far parte sempre in maniera più significativa alla famiglia Frosinone Calcio.