Un fine settimana lungo e pieno di impegni da non perdere per la nostra Scuola Calcio con una delegazione che affronterà in amichevole la Juventus e il Torino

Si parte già venerdì pomeriggio con gli Esordienti di Girolami e Oddi che affronteranno in amichevole a Ripi lo United Cominium, mentre i Pulcini 2012 di Fedele scenderanno in campo, sempre in una sfida amichevole, contro il T.E. Soccer.

Come anticipato una nostra delegazione composta dagli Esordienti 2011, Pulcini 2012 e Pulcini 2013, saranno impegnati in una serie di amichevoli sabato presso lo Juventus Training Center contro i pari età bianconeri e domenica ad Orbassano contro il Torino. Un momento indimenticabile con i nostri ragazzi che potranno misurarsi con due delle realtà più importante del panorama calcistico nazionale.

Doppio impegno sabato per gli Esordienti di Girolami impegnati in trasferta prima contro Arce e poi contro Junior Soccer Sterparo all’Arnara.

Triangolare contro Tor Tre Teste e Scuola dei Leoni per i Pulcini Misti e i Primi Calci di Zepperi e Caligiuri, mentre match di campionato contro il Ceccano per i Primi Calci di Fella e Covarelli.

Campionato anche per le formazioni giovanili del Frosinone Calcio con l’U13 di Pacini impegnata sabato contro l’Ascoli a Ceccano, l’U13 di Penna domenica a Pescara contro il Delfino e l’U14 contro Sport is Life domenica a Ripi.