Via al “Lions Camp”

Corri ad iscriverti al “Lions Camp”, il camp estivo della scuola calcio dei giallazzurri. Quest’anno l’Accademia Frosinone Calcio e la Pro Calcio Soccer School hanno dato vita ad una stretta collaborazione al fine di poter fornire a tutti i piccoli campioncini del territorio, e non solo, delle basi importanti per l’apprendimento calcistico.

Dopo il successo della prima edizione della “Lions Cup”, come promesso dal presidente Luigi Lunghi e dal collega Marco Arcese, la scuola calcio dei leoncini giallazzurri in collaborazione con la Pro Calcio Soccer School da’ il via al “Lions Camp”. Vieni a vivere dunque una settimana ricca di sport, divertimento ed aggregazione con istruttori altamente qualificati che potranno seguirti passo dopo passo nell’apprendimento calcistico al termine della stagione calcistica.

Il Camp si svolgerà dal 25 giugno al 1 luglio presso la suggestiva località di Castel Di Sangro. Gli iscritti vivranno una settimana di aggregazione svolgendo doppie sedute di allenamento giornaliere con lo staff qualificato delle due società.

Per Info:

Le iscrizioni sono aperte e per info più dettagliate è possibile rivolgersi presso la segreteria dell’Accademia Frosinone Calcio in Via Aldo Moro 330 a Frosinone oppure contattando la stessa all’indirizzo mail info@scuolacalciofrosinone.com, o chiamando lo 0775/1880473.