Si è tenuta ieri sera presso lo stadio “Benito Stirpe” la consueta riunione tecnico-formativa con gli allenatori dell’Accademia. Tanti gli argomenti trattati dal responsabile tecnico Alessio Mizzoni in ottica formativa, consolidando i concetti che sono propri della Scuola Calcio del Frosinone. Oltre a trattare argomenti strettamente tecnici, ci si è soffermati sull’aspetto umano, cioè su quei valori che devono formare i ragazzi dell’Accademia dal punto di vista educativo e nel quale gli allenatori ricoprono un ruolo fondamentale nonché esempi da seguire.

Altri saranno gli appuntamenti dedicati agli allenatori della Scuola Calcio, a testimonianza della volontà di consolidare il metodo Accademia