matusaUna splendida mattinata quella vissuta oggi dagli allievi della Scuola Calcio Frosinone che, per salutare la stagione calcistica, hanno calcato un campo d’eccezione: il Matusa.

La società ha voluto regalare a tutti i ragazzi la possibilità di realizzare uno dei loro sogni, giocare sul campo dei campioni Gialloblù neo promossi in serie B.

E’ stata un’esperienza positiva che ha coinvolto ed entusiasmato i piccoli leoncini tant’è che la riproporremo anche a Settembre quando ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo corso per l’anno 2014-2015” – ha dichiarato Luigi Lunghi, Dirigente dell’Academy del Frosinone Calcio.

Le mini partite amichevoli sono state inoltre un momento di aggregazione, di divertimento, di condivisione e soprattutto un modo per dare il benvenuto nella grande famiglia del Frosinone ai nuovi iscritti ed i rispettivi tecnici del centro di Castro dei Volsci.

Il Dirigente Lunghi ricorda a chi fosse interessato, che sono aperte le iscrizioni alla “Scuola Calcio Estiva” presso il centro sportivo Eurosport in via Ceccano a Frosinone a partire dal primo Luglio, con tre lezioni gratuite.

Mentre, l’inizio dei corsi per la nuova stagione è fissato per il 9 di Settembre e si accettano già da ora le iscrizioni.