Per il quarto anno consecutivo, il Frosinone calcio conquista il trofeo Fair Play “Sei bravo…a scuola calcio” provinciale riservato alla categoria pulcini terzo anno e che ha permesso ai ragazzi di Tosti e Cascarino di partecipare alle fasi regionali del “sei bravo…a scuola calcio” disputatesi a Roma dove hanno conquistato la terza piazza.

Un buon risultato quello dei pulcini del Frosinone che dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, che da queste parti si sta lavorando per costruire qualcosa di buono per il futuro. Altro importante traguardo, è stato quello raggiunto dai ’99 che al “Montorli” di Boville hanno conquistato il premio Fair Play riservato alla categoria Giovanissimi ’99 fascia B superando la Lo.Fra. Successo questo che ha garantito al Frosinone la partecipazione alle fasi finali regionali.