Giallazzurri tutti a Fiuggi!

Si terrà domenica 19 novembre a partire dalle prime ore della mattina l’evento che abbraccia il Frosinone Calcio al territorio. La giornata che si preannuncia essere ricca di sport e divertimento è organizzata dalla società giallazzurra e dalla sua Accademia per quello che è il progetto ‘Frosinone Calcio Experience-Territorio’.

Una giornata ricca di sport in compagnia della prima squadra

Sin dalle ore 9:00 del mattino tutti i piccoli dell’Accademia, in compagnia delle Società Affilliate e dei Poli Autorizzati del club canarino, coloreranno il “Centro Sportivo Capo i Prati” di Fiuggi. Saranno tante le attività ludico ricreative che si svolgeranno sul terreno di gioco per trascorrere insieme una giornata unica. Verranno formati dei mini campi per organizzare tornei di calcio e predisposte delle aree riservate agli sponsor e ai più grandi. Alle ore 12:00 arriverà a Fiuggi la prima squadra. Tutti i giocatori giallazzurri trascorreranno il resto della mattinata in compagnia dei più piccoli giocando con loro, firmando autografi e svolgendo una serie di attività ricreative, tra queste non mancherà ovviamente la possibilità di scattare foto e selfie tutti insieme.

Un’iniziativa questa che dopo quella svoltasi ad Arpino nel corso della mattinata odierna vuole dare lustro al nostro territorio in tutte le sue forme. La società giallazzurra sta organizzando numerosi progetti per l’area Experience a sostegno del fatto che, il Frosinone Calcio, vuole spingersi ben oltre il rettangolo di gioco. Ancora una volta fondamentale il ruolo e il sostegno dell’Accademia e di tutti i suoi tesserati che insieme alla società collaborano per porre basi importanti ad iniziative che esulano dall’aspetto strettamente sportivo.

Non resta che segnare la data sul calendario e recarsi tutti a Fiuggi dunque per trascorrere una giornata divertente in compagnia dei colori giallazzurri. L’ingresso al centro sportivo è completamente libero ed è aperto a tutti.