Anche quest’anno importanti novità ci aspettano!

Come la stagione precedente l’Accademia Frosinone Calcio vuole regalare a tutti i suoi iscritti la possibilità di immortalare un ricordo nel tempo.

A partire da lunedì 9 ottobre si effettueranno gli scatti fotografici per la raccolta delle figurine per la stagione 2017/2018. Affinchè tutte le procedure avvengano nel migliore dei modi e tutti i nostri iscritti possano essere fotografati si prega di procedere con l’iscrizione presso la segreteria della nostra scuola calcio entro venerdì 29 settembre 2017.

L’iscrizione può essere effettuata dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30.

A partire dal 2 ottobre verranno comunicate le date inerenti gli scatti fotografici riservati per ogni centro sportivo della nostra scuola calcio.

Immortala nel tempo la tua stagione sportiva!